PuPAZZI

#PuPAZZI – 2019×01 – Reperibilità

Pinterest LinkedIn Tumblr

Rendere più agevole al VASTO pubblico l’accesso alle puntate di #PuPAZZI è uno dei miei buoni propositi per l’anno nuovo. Frugherò per giorni, settimane e mesi alla ricerca degli episodi più antichi – con la certezza quasi matematica di sprofondare nel fallimento – e farò il possibile per trasferirli qui sul blog, dove spero potranno continuare ad essere amati anche allo scadere delle 24 ore delle Instagram Stories. Insomma, mi sto industriando. Per il momento, ecco qua l’ultima avventura.

SINOSSI (come fanno su Netflix)
Tigrona chiama a raccolta gli abitanti del tappeto per trovare una soluzione organizzativa sensata a una nuova abitudine sviluppata dall’infante. Polpo Felice approfondisce il turbolento passato di Cassandra. Gianni sembra abbandonarsi allo sconforto, mentre Sciantoso – reduce da un’esperienza a dir poco scioccante – rivendica il suo status di “pupazzo da nanna”. Orso Paziente e i giocattoli della vecchia guardia accolgono con ben poche cerimonie le nuove leve. Ma chi andrà al nido con Cesare? MISTEROH.

2 Comments

  1. Noi neofiti della saga bramiamo gli altri episodi!!!!!!! Le vicende del tappeto sono l’antidoto perfetto ai ritorni post.prandiali in un tristo open space infestato da uomini grigi che parlano itanglese! Il wifi aziendale blocca l’instagram ma non il tuo blog, quindi ti prego, dacci ancora puPazzi sul web!!!!!! Un abbraccio

Write A Comment