Per fornire funzionalità e le migliori esperienze di navigazione, utilizziamo tecnologie come i cookie. Non acconsentire o ritirare il consenso potrebbe impedire alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
8 Comments
sfogliando annoiata e passivamente blog su blog su blog su blog, sono capitata nel tuo e mi sono innamorata della tua immagine, quella la sopra, la “testata”. che cosa carina
ti seguo!!
per l’immagine della testata devo tutto a Margot Tenenbaum. Quella è la sua cabina armadio. A ben pensarci, però, forse ti conviene parlare con Wes Anderson > http://www.imdb.com/title/tt0265666/
per il resto, grazie mille 🙂
allora, io stavo cercando su google delle spiegazioni dettagliate sul perché i miopi sott’acqua ci vedono meglio (…) con le seguenti parole chiave “miopi sott’acqua ci vedono” e uno dei primi risultati eri tu.
meglio così, il tuo blog mi piace e da oggi continuerò a seguirlo.
🙂
ciao, un abbraccio
Era destino!
E comunque te lo dico per esperienza personale, i miopi sott’acqua perseverano nel non vedere una cippa.
Volevo sapere qualcosa su Barthelme e il suo “atti innaturali, pratiche innominabili” sono capitata qui per caso ma ho chiuso subito (non mi piacciono i blog) poi ci sono ritornata e lascio questo commento (privo di contenuti, chiedo venia).
Avrei voluto trovarti alla voce “dolce metà creativa di talento” e lanciarmi nella tanto agognata opera di seduzione da Creativo single a caccia di clienti ed amore {nell’ordine o forse no}… ed invece son finito su queste pagine per via di un “narvalo” e delle parole crociate di mia madre, per scoprire che ancora una volta ha ragione lei {Amen!} perchè il “pesce con il corno e che inizia per N” in questione è un a me sconosciuto “nasone”!
Se un follower maschio non ti dispiace… son storpio di panza, miope abbastanza da non veder la stessa cippa, e seppur sia capellone pure io non son però stalker. Quindi nessun bigliettino da visita e, spero, nessuna armatura da indossare contro di me. Per innumerevoli ragioni {ma basterebbero i tuoi bei occhioni} dovrai semplicemente sopportarmi, nuovo tra i tuoi affezionati lettori.
Finalmente una ragazza bella e brava che mi batta in fatto di megafotonici monologhi… come rimanere indifferenti?
Mi auguro di poterti chiamar un giorno “mia khaleesi” e in innumerevoli altri epici nomi!
Se ti accontenti della versione povera, molto povera, dell’invidiabile “ultramanzo”…
};D~
anche a me piacciono gli alberi di natale tutto l’anno!
sono imbattuta sul tuo blog per un piacevole errore
e’ molto bello
complimenti
sono antonia in gap year
from australia
ma invidia a palate! 🙂