#IceBucketChallenge, eccoci!
Conciata come un’orfana di Dickens, coi capelli sporchi e le piastrelle piene di calcare, ho raccolto l’invito della beneamata Snob e mi sono tirata una bacinella d’acqua gelata sul cranio. Faccenda ben più importante della repentina apparizione – in trasparenza – delle mie prepotenti mutande, qua c’è il link per donare quello che vi va di donare: http://www.aisla.it/. Nel mio piccolo, ho fatto qualcosa anch’io. Come sentirete – ben prima della devastazione della nostra angusta sala da bagno – ho messo nei guai l’adorata Giovanna Gallo – regina dei passaporti e delle commedie romantiche – e la meravigliosa Ilenia di Con amore e squallore – con clausola vessatoria: il video deve durare meno di trentasei minuti.
Faccio ridere, ma volentieri.
-8 Comments-
Sei stata deliziosa, davvero! 🙂
Sono le riverenze e le manine a mulinello. Non c’è niente da fare, quando ho la gonna sono tutta una piroetta.
No vabbé: FANTASTICA.
È il potere della mutanda.
MUTANDE CHE GARRISCONO AL VENTO!
Mutanda FOREVAH.
Che me ne sono accorta quando l’ho riguardato, che ero ignuda. Io là, senza un pensiero al mondo. Ma mica potevo rifarlo. Anzi, alla fine mi è sembrato di non essere neanche così grassissima.
L’IceBucketChallenge PIU’ SEXY che si è visto!!!
Sono sexy a mia insaputa.
Dev’essere un talento naturale.
nulla da fare: sei sempre fantastica.
O*
[…] emergenze grafiche. O se c’è bisogno di tenere in mano il telefono mentre mi vuoto una bacinella d’acqua gelata sulla testa. Se vogliamo proprio buttarla sul biografico, invece, non è che ci sia chissà che […]