Home » L’era di Tegamini II

L’era di Tegamini II

Gli alpaca belano di gioia. I narvali arrostiscono salsicce sui loro corni a spiedo. Le sule danzano con la più scriteriata delle allegrie. Perchè finalmente c’è TEGAMINI.IT! E anche se far succedere questo prodigio è stato più complesso di una partita di calcio saponato, sono comunque fierissima. C’è un logo serio e meraviglioso – disegnato da Stailuan in un momento d’incauta generosità -, c’è tutto uno slideshow con gli animali che vi piacciono (e vi guardano) e addirittura una pagina Facebook, per lasciar sfogare chi soffrisse di incontinenza da LAIC. Sono pazzescamente ansiata e in subbuglio, perchè ci sono ancora delle pagine da riempire, dei mirabili aggeggini da incastrare in giro, un Paccozzo del Mistero da assegnare e dei post in arretrato – che ne è stato delle keywords del 2011? Tutto il male possibile, mi auguro.
Che emozione.
Che emozione.
Santo il cielo.
Ci si divertirà pazzescamente. O ci si proverà fino a morirne.

 

One Response to “L’era di Tegamini II”

  1. Congratulazioni! ora puoi sfruttare a pieno il mitico wordpress! Mi raccomando in caso di bisogno sai dove trovarmi ;)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

  • RSS
  • Facebook
  • LinkedIn
  • Twitter
  • Tumblr
  • YouTube